Vai direttamente ai contenuti della pagina

Colazione

Colazione, tavola, croissant, brioches, torta

Colazione a scelta preparata in ambito familiare utilizzando i prodotti tipici del territorio.

Viene servito latte di una nota azienda agricola cuneese, croissant freschi preparati da panettieri locali, ma il vero piatto forte sono le torte fatte in casa secondo le più antiche ricette di nonna Maria e nonna Rina. A richiesta viene servito anche il salato a base di formaggi tipici cuneesi come il Raschera Dop oppure succulenti prosciutti artigianali nonché il salame contadino prodotto da un macellaio locale.

Inoltre a richiesta si può fare colazione con il latte di capra appena munto dal giovane Paolo, figlio della titolare, che ha recentemente aperto un allevamento caprino.

 

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×